Cronaca

Castellabate: il sindaco Maiuri rimodula la squadra di governo, ecco i nuovi assessori

Dopo aver revocato tutte le deleghe assessoriali, il sindaco facente funzioni di Castellabate, Luisa Maiuri ha provveduto subito a nominare i nuoviassessori. Riconfermati gli assessori Costabile Nicoletti e Elisabetta Martuscelli, con le medesime deleghe finora detenute: per Nicoletti lavori pubblici, governo del territorio, ciclo integrato delle acque, mentre per Martuscelli Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità.

Cambio di Giunta a Castellabate: ecco i nuovi assessori

Diventano nuovi assessori: Marco Di Biasi e Salvatore Marinelli, già consiglieri comunali. Il neo assessore Di Biasi avrà deleghe al demanio, al porto e al piano per gli insediamenti produttivi, mentre il neo assessore Marinelli sarà delegato alla viabilità, alla mobilità urbana, alla protezione civile e allo sport.

Il Sindaco f.f., Luisa Maiuri, dichiara in merito alla decisione: “Al fine di dare continuità all’attività amministrativa e di migliorare, ulteriormente, la qualità del lavoro nell’interesse della comunità, ho scelto di rinnovare la squadra di Governo per renderla più coesa e in linea con gli obiettivi da perseguire nel prossimo futuro”.

Articoli correlati

Back to top button