Cronaca

Cava, al via i lavori allo stadio "Simonetta Lamberti"

CAVA DE’ TIRRENI. Via ai lavori allo stadio comunale “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. L’incarico è stato affidato alla ditta Punto Verde, che si è aggiudicata i lavori per un importo di 5000mila euro. Così, da lunedì prossimo, gli interventi di concimazione, semina e rizollatura inizieranno. In particolare saranno effettuati, con idonee attrezzature, interventi di fresatura, arieggia tura, pulizia, risemina con apporto di terreno vegetale e concimazione.

L’assessore allo Sport, Enrico Polichetti afferma: «Approfittiamo della lunga pausa di gioco sul nostro terreno, dovuta al ritiro del Due Torri e alle trasferte, che vedranno, dopo la gara di domenica con il Sicula Leonzio, la successiva partita interna giocarsi il 2 aprile, per rimettere a posto il manto erboso. Intanto, però, domenica prossima, invito tutti i cavesi a sostenere i nostri colori, la nostra squadra, quella del cuore, nel big match con il Leonzio per spiccare il volo in testa al campionato.

Riempiamo lo stadio come ai vecchi tempi, non conta la categoria conta la nostra fede blu foncè e il sostegno ai giocatori, all’allenatore ed alla società per ritornare nei professionisti

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio