Cronaca

Cava de’ Tirreni, bomba esplosa sotto l’auto della psicologa che difende le donne

Nuova presunta intimidazione per Filomena Avagliano, psicologa e presidente del centro di ascolto “Resilienza” di Cava de’ Tirreni.

Bomba esplosa sotto l’auto della psicologa che difende le donne

Nel giro di soli 6 mesi, la psicologa Filomena Avagliano ha subito due intimidazioni. Una bomba carta è esplosa sotto l’automobile della dottoressa che si occupa di violenza di genere.

La nota dell’assemblea

L’assemblea Permanente delle donne di Salerno e Provincia esprime tutta la sua solidarietà, sorellanza e prontezza ad intervenire a Mena Avagliano, che questa notte ha subito il nuovo attentato.

“Con una bottiglia molotov è stata danneggiata la sua auto da vigliacchi che agiscono al buio perché non hanno il coraggio delle proprie azioni. Ricordiamo che Mena Avagliano è da anni impegnata nel sociale e in politica.

Se in tal modo questi ignoti vigliacchi credono di fermare chi si impegna in primis per la tutela della donna, sta sbagliando alla grande. Noi non staremo né zitte né ferme. Siamo e saremo sempre presenti nonostante le offese, le intimidazioni, le violenze spicciola perché crediamo fortemente nel nostro esserci”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio