Degrado a Cava de’ Tirreni: lasciate deiezioni di cavallo nel centro storico

cava-deiezioni-cavallo

A Cava de' Tirreni monta la polemica per alcune deiezioni di cavallo abbandonate nel centro storico della città, in concomitanza agli antichi portici

A Cava deTirreni monta la polemica per alcune deiezioni di cavallo abbandonate nel centro storico della città, in concomitanza agli antichi portici metelliani.

Deiezioni di cavallo abbandonate nel centro storico di Cava de’ Tirreni

Degrado a Cava de’ Tirreni, dove ieri pomeriggio sono state rinvenute deiezioni di cavallo nel centro storico della città, proprio nel cuore degli antichi portici.

A segnalare la situazione è stato un ispettore Ambientale che ha riscontrato la presenza delle feci animali da via Pasquale Atenolfi fino a via Armando Diaz, praticamente nell’area del Borgo Grande.

Condurre animali di razza equina per il Borgo Grande, costituisce violazione all’art. 5, 1° comma, lett. g) del Regolamento “Borgo Grande”, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 47 del 25 Giugno 2011 e s.m.l., con l’irrogazione, ai sensi dell’art. 5, 3° comma, del medesimo Regolamento, della sanzione amministrativa di €. 300,00 e il ripristino dello stato dei luoghi, ovvero rimuovere gli escrementi ed igienizzare l’area.

La notizia è stata prelevata dal gruppo Facebook “Sei di Cava de’ Tirreni se…”.

 

TAG