Cronaca

Cava de’ Tirreni, nascose la droga nell’ano: condannato a 10 mesi di reclusione

Nascose un ovulo di colore giallo contenente della droga nell’ano: il 22enne scoperto a Cava de’ Tirreni il 21 novembre 2020 è stato condannato a 10 mesi di reclusione. Con lui anche un 27enne che dovrà espiare una pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Cava de’ Tirreni, nascose ovulo con droga nell’ano: 22enne condannato

La sentenza è stata emessa dal Gup del Tribunale di Nocera Inferiore a seguito del rito abbreviato. I due furono fermati nella città metelliana il 21 novembre 2020 dalla polizia. Gli agenti riuscirono a trovare grammi di crack suddiviso in cinque pallini nascosti in un ovulo di colore giallo nel retto del 22enne. Insieme alla droga, il ragazzo aveva in tasca anche 185 euro di banconote.

Durante la perquisizione dell’auto, condotta dal secondo imputato, vennero trovati un bilancino di precisione, un cucchiaino da caffè, un coltello da cucina a seghetto e due taglierini. Gli agenti a quel punto decisero di espandere la perquisizione al domicilio dei due fermati: furono sequestrati 0,50 grammi di crack, un trituratore in metallo e tre flaconi da un litro contenente fertilizzanti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio