Cronaca

Cava de’ Tirreni, il giallo della donna picchiata dal marito: indaga la Polizia

Cava de’ Tirreni, il giallo della donna picchiata dal marito: indaga la Polizia. A quanto pare non ci sarebbe riscontro sulle violenze davanti al bar.

Cava de’ Tirreno: la Polizia indaga sull’aggressione di un marito ai danni della moglie

La storia della donna vittima di aggressione, da parte del marito, a Cava de’ Tirreni comincia ad assumere i contorni di un vero e proprio giallo. Come riporta “Il Mattino”, la Polizia sta indagando per fare chiarezza sul caso, ma a quanto pare non si tratterebbe di una vera e proprio violenza, bensì solo di una lite.

Stando a descrizioni più dettagliate, la donna e il marito sarebbero stati avvistati a bordo di un’auto in via De Filippis a Pregiato: tra i due, secondo una testimone, ci sarebbe stato un litigio ma non di più. La donna avrebbe cercato di scendere dall’auto, finendo poi per prendere a pugni il compagno, ma alla fine nessuno dei due avrebbe riportato ferite.

Sembrerebbe dunque poco chiaro il racconto appreso sui social network nella giornata di ieri: in quel caso, si parlava addirittura di una donna picchiata a sangue davanti a un bar del comune metelliano. Tra l’altro, i poliziotti non hanno riscontrato segnalazioni da parte del 118.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button