Cronaca

Cava de’ Tirreni: incendiato furgone di un’agenzia di comunicazione

CAVA DE’ TIRRENI. Un furgone di un’agenzia di comunicazione di Cava de’ Tirreni si è incendiato nella notte tra martedì e mercoledì. Il titolare: «Non credo a cause accidentali».

Furgone distrutto da un’incendio a Cava de’ Tirreni. La rabbia del titolare dell’agenzia di comunicazione

Notte tra martedì e mercoledì. Un automezzo aziendale di un’agenzia cavese che si occupa di comunicazione viene completamente distrutto dalle fiamme. Al mattino il titolare dell’agenzia viene avvisato del rogo.

Intorno all’1.30 sono i Carabinieri ad accorgersi dell’incendio e ad avvisare i Vigili del Fuoco, che giungono rapidamente sul posto a domare le fiamme. Troppo tardi, però, per evitare che l’automezzo fosse ridotto completamente in cenere.

In un primo momento si è parlato di cause accidentali, ma il titolare dell’agenzia Alfonso Vitale esprime tutti i suoi dubbi, attraverso la pagina social della ditta, su questa ipotesi:

Facciamo fatica a credere che un furgone recentemente revisionato, in sosta già da diverse ore in un’area privata con una temperatura esterna che ha toccato i 2 gradi nella notte tra ieri ed oggi sia stato completamente carbonizzato e distrutto in “maniera accidentale”.

Quando capitano queste cose la prima sensazione che si avverte è sconforto. La seconda è rabbia, non per i danni economici, ma rabbia che sa di angoscia ed ansia, che mette in allarme ed in tensione familiari e collaboratori.

Ci si sente inermi difronte all’arroganza ed alla violenza psicologica subita, come cittadini, come imprenditori, come persone facenti parte di una comunità che non baratterà mai la tranquillità con l’omertà, non si può restare in silenzio di fronte a questi atteggiamenti intimidatori ed è per questo abbiamo denunciato tutto alle Forze dell’Ordine.

Cava è una città che merita tanto, merita tutto ma ancor di più merita sicurezza e troppo spesso si avverte l’esatto contrario.

Albert Einstein diceva: Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.

 

furgone advcity incendio

[foto tratte dalla pagina social dell’agenzia di comunicazione]

Articoli correlati

9 Comments

  1. I was wondering if you ever thought of changing the structure of your blog? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having one or 2 images. Maybe you could space it out better?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche
Close
Back to top button