Cronaca

Cava de’ Tirreni, noto imprenditore pestato a sangue: si indaga

Il noto imprenditore cavese Antonio Della Monica è stato pestato a sangue lo scorso venerdì. Un agguato brutale, un gruppo di cinque o sei persone avevano atteso il suo arrivo.

Imprenditore di Cava de’ Tirreni pestato a sangue: si indaga

Il noto imprenditore cavese Antonio Della Monica è stato pestato a sangue lo scorso venerdì. insieme ad altre due persone. l’episodio è avvenuto lo scorso venerdì , intorno le 15, un gruppo di cinque sei persone avevano atteso il loro arrivo nei pressi di uno stabile di corso Mazzini. Della Monica, insieme ad un agente immobiliare ed un tecnico incaricato da un istituto di credito di fare una perizia estimativa sul valore di tre case.

L’aggressione

Appena entrati nello stabile, i tre sono stati bloccati da un gruppo di persone che hanno sbarrato l’accesso ai piani superiori, un altro ha bloccato l’uscita esterna. Non c’era alcuna via di fuga. I malviventi erano armati di spranghe. Sono riusciti a stento a sottrarsi dalla furia degli aggressori. I tre malcapitati hanno dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale di Cava, dove sono giunti con ingenti ferite alla testa e alla schiena.

Le indagini

I militari della tenenza di Cava de’ Tirreni, diretti dal tenente Vincenzo Pessolano, hanno raccolto la testimonianza delle vittime dell’agguato. Si indaga per lesioni aggravate.


Fonte: La Città

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button