Cronaca

Cava de’ Tirreni, Rosa travolta e uccisa da un camion pirata: il sospettato nega di essere coinvolto

C’è un sospettato nella morte di Rosa Apicella, la 69enne di Cava de’ Tirreni travolta e uccisa da un camion pirata. L’autotrasportatore identificato dai vigili urbani nega di essere coinvolto. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Cava de’ Tirreni, Rosa travolta e uccisa da un camion pirata: c’è un sospettato

Dovrà essere interrogato dal pm, per ora come persona informata sui fatti, il camionista che ha circolato (secondo quanto emerso dalle immagini di videosorveglianza vagliate dai vigili urbani) lungo via Aniello Salsano a bordo di un tir adibito al trasporto di terra proprio nel momento in cui si è consumata la tragedia. Dovrà essere appurato se è stato lui ad aver investito la 69enne che, sabato scorso, ha perso la vita. Sotto sequestro anche la Panda, col tettuccio carico di pedane di legno, guidata da un uomo che ha riferito di aver scambiato per una busta di plastica nera il corpo della signora, già sormontato dal camion.

L’uomo, individuato grazie alle telecamere, è già stato ascoltato dagli agenti della polizia municipale: ha declinato ogni responsabilità.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio