Cava de’ Tirreni, scuole materne a rischio: si lavora per la sicurezza

diplomi-facili-nocera-inferiore-prescrizione

Scuole materne a rischio nelle frazioni di Cava de' Tirreni: l'amministrazione comunale del sindaco Servalli lavora per la messa in sicurezza

Scuole materne a rischio nelle frazioni di Cava de’ Tirreni: l’amministrazione comunale del sindaco Servalli lavora per la messa in sicurezza.

Servono interventi urgenti nelle scuole materne

Le scuole materne di Cava de’ Tirreni sono a rischio sicurezza e necessitano di immediati interventi. La situazione ricade in particolare sull’istituto di Castagneto in via Paolina Craven, per il quale molti genitori hanno invocato a gran voce la presenza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Servalli. A riportate la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Lo stesso primo cittadini, insieme al dirigente del settore lavori pubblici Antonino Attanasio, ha dato comunque il via libera per un sopralluogo al fine di valutare gli interventi da effettuare. Occhi puntanti anche sulla scuola materna sita nella frazione di Corpo di Cava, la quale vanta lo spiacevole numero di soli 7 alunni. A breve, dovrebbero esserci novità anche per via Gaetano Cinque. Il costo complessivo dell’ opera di messa in sicurezza ammonta a poco più di 912mila euro.

TAG