Eventi e cultura

Cava: finale regionale del concorso Miss Italia, trionfa la napoletana Fiorenza D’Antonio

CAVA DE’ TIRRENI. Si è conclusa sabato scorso nella città metelliana la seconda finale regionale del concorso di Miss Italia.

L’aspirante modella Fiorenza D’Antonio ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania volando alle prefinali nazionali, sbaragliando la concorrenza delle altre 25 ragazze provenienti da ogni provincia della Regione Campania.

Le altre miss classificate

Il secondo posto è toccato a Sara Savastano, giovane salernitana (trionfatrice lo scorso 8 luglio nella prima tappa di San Valentino Torio), terza classificata Federica Aversano di Santa Maria Capua Vetere, è arrivata quarta Alessia Ucciardo di Montella, quinta Francesca Faratro di Amalfi (seconda a San Valentino Torio), e per finire, sesta Laura Castiello di Napoli.

L’iniziativa gode del patrocinio morale del Comune di Cava de’ Tirreni, organizzato da Arturo Buono, l’evento era inserito nella due giorni di Fashion Arte show, tenutosi in piazza Abbro.

Le prossime selezioni del concorso

Le prossime selezioni regionali in Campania si terranno venerdì 20 luglio a Marigliano in piazza Municipio con inizio alle 21 in palio il prezioso titolo di Miss Eleganza Campania.

Mentre, sabato 21 luglio la carovana di Miss Italia diretta dall’agente esclusivista Antonio Contaldo sarà a Pomigliano d’Arco in occasione della Notte Bianca organizzata dalla Pro Loco con la stretta collaborazione dell’Aicast e del Comune.

Il titolo di Miss Sorriso Campania verrà consegnato in piazza Leone con inizio alle 21.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio