Cronaca

Non si fermano all’Alt e tentano la fuga: 2 arresti

c. Durante un controllo sul territorio, i Militari della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno intimato l’alt a una Fiat Panda, ma il conducente, vedendo il posto di blocco, ha accelerato e tentato la fuga. Durante l’inseguimento, il passeggero ha lanciato un involucro dal finestrino, che è stato recuperato dai militari e conteneva 20 dosi di “crack”.

Cava de’ Tirreni, non si fermano all’alt: 2 arresti

La Fiat Panda, con i due giovani ancora a bordo, è stata successivamente localizzata a Nocera Inferiore e sottoposta a controllo. I Finanzieri hanno trovato altre 5 dosi di “crack” e 480 euro in contanti. Su disposizione della Procura della Repubblica, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per entrambi i giovani. Tuttavia, dopo il processo per direttissima, per uno dei due è stata confermata la misura degli arresti domiciliari, mentre per l’altro è stata mutata nell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio