Cronaca

Cava de’ Tirreni, coltivava marijuana in casa: arrestato 50enne

Nell'abitazione dell'uomo, disoccupato, è stata rinvenuta sostanza erbacea essiccata di colore verde

Marijuana in casa, arrestato un 50enne a Cava de’ Tirreni. È accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 4 novembre, quando personale del Commissariato distaccato di Polizia di Stato di Cava de’ Tirreni, d’intesa con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, nell’ambito di mirati servizi finalizzati a reprimere il fenomeno della produzione/coltivazione di sostanza stupefacente, ha tratto in arresto un 50enne, residente a Cava de’ Tirreni.

Coltivava marijuana in casa, arrestato 50enne a Cava de’ Tirreni

Nell’abitazione dell’uomo, disoccupato, è stata rinvenuta sostanza erbacea essiccata di colore verde del tipo Cannabis Indica o Sativa per un peso di circa 1,6 chili. Circa 400 grammi di fogliame essiccato; alcune piante della medesima natura in fase di essiccazione (di misura compresa tra i 120 e 180 centimetri).

E ancora, un bilancino di precisione, un rotolo di busta cellophane trasparenti usate per il confezionamento della sostanza e diversi prodotti chimici per la coltivazione delle piantagioni. Il tutto veniva posto sotto sequestro. Nella mattinata odierna, all’esito del giudizio direttissimo, dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato posto in libertà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio