Cavallo sull’autostrada A3 Napoli-Salerno: investito e ucciso da camion

furto-cavalli-acerno-ladri

Un cavallo è stato investito e ucciso da un camion sull'autostrada A3, tratta Napoli-Salerno: sarebbe entrato dal casello di Castellammare di Stabia

Questa mattina, un cavallo è stato investito e ucciso da un camion sull’autostrada A3, tratta Napoli-Salerno: sarebbe entrato dal casello di Castellammare di Stabia.

Cavallo investito e ucciso da camion: paura sull’autostrada A3 Napoli-Salerno

Paura questa mattina sull’autostrada A3 e lungo il raccordo Napoli-Salerno, per l’ingresso contromano di un cavallo che alla fine è stato investito e ucciso da un camion. Secondo le prime ricostruzioni, l’animale sarebbe scappato dall’area dove di solito si tiene il mercato dei fiori e avrebbe superato l’uscita di Castellammare di Stabia per poi percorrere la direzione che porta verso Pompei Sud.

Inevitabile lo scontro con un camion. Sul posto sono intervenuti gli ausiliari alla viabilità di Autostrade Meridionali e la Polizia stradale. 

L’incidente, comunica Autostrade Meridionali, non ha avuto conseguenze per l’ autista del Tir né per altri automobilisti. Rallentamenti alla circolazione ci sono stati tra Torre Annunziata Sud e Pompei in direzione Sud. La Polizia stradale della sottosezione di Angri sta cercando il proprietario del cavallo.


Fonte: Salerno Notizie

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG