Senza categoria

Cavese: da venerdi al lavoro in attesa del ripescaggio

La Cavese inizierà la stagione 2018-19,  venerdi 13 luglio;  la squadra che sarà guidata da Giacomo Modica , in mattinata sarà  impegnata , alle ore 12, presso l’Hotel Victoria Maiorino, dove  ci sarà un incontro pubblico, per poi pranzare presso Aquila d’Oro Ristorante/Pizzeria.

Nel pomeriggio, alle ore 17, gli aquilotti sosterranno il primo allenamento al campo sportivo Desiderio di Pregiato. Nel frattempo la società ha comunicato  di aver formalizzato in data odierna e nel primo giorno utile, tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato di Serie D 2018/2019, atto necessario in attesa delle comunicazioni ufficiali per l’apertura dei termini per l’ammissione in Serie C.

Sul fronte mercato invece è da segnalare il passaggio di Antonio Martiniello, attaccante classe 1996, autore nell’ultima stagione di ben 19 reti con i biancoblu all’Olbia. L’attaccante aversano ha firmato un triennale con i sardi. In entrata ,provenienti dal Messina, (ex squadra di Modica),quasi fatta per Bruno, Migliorini e Rosafio, per le riconferme dovrebbero esserci pochi calciatori dello scorso anno solamente Fella e Favasuli sembrano essere tra i confermati più un folto gruppo di giovani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio