Senza categoria

Sapri: la BIT di Milano ospiterà i giovani del locale Istituto "Da Vinci"

SAPRI. Come riporta il portale “GazzettadiSalerno”: nei padiglioni di MilanoCity (sede della mostra fieristica che sarà presente in terra lombarda dal 2 al 4 di aprile) vi saranno ben 60 tra giovani studenti, tutor, professori, dirigenti scolastici, operatori di settore e amministratori locali presenti all’importante appuntamento annuale e internazionale.

Grazie alla Cicas Turismo, in collaborazione con il Comune saprese e l’Istituto “Da Vinci”, 46 alunni dell’indirizzo turistico avranno la possibilità di svolgere uno stage completo all’interno della manifestazione, a completamento di un percorso iniziato in aula con tre incontri formativi di con Angelo Guzzo (esperto di Storia locale), Francesco Lombardi (esperto di social e comunicazione) e Giuseppe Curcio (tour operator). I giovani rappresenteranno la loro terra e partiranno questa mattina alla volta di Milano, con un pullman brandizzato “Terre del Busento” delle Autolinee Curcio, azienda partner dell’iniziativa.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button