Cronaca

Salerno, domenica strade sporche: la protesta di Celano

"Nei giorni festivi, è evidente, vengono spazzate solo le due arterie principali, nel mentre le altre vie restano desolatamente sporche"

Le strade sporche di Salerno non sono passate inosservate al Consigliere Roberto Celano, di Forza Italia. “La domenica le strade della città si presentano in condizioni indecenti, ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Nei giorni festivi, è evidente, vengono spazzate solo le due arterie principali, nel mentre le altre vie restano desolatamente sporche. Eppure sono i giorni in cui una città che mira ad essere turistica dovrebbe presentare il meglio di se ai visitatori”. Ad affermarlo in una nota il Consigliere di Opposizione al Comune di Salerno Roberto Celano.

La nota di Celano: domenica, strade sporche a Salerno

Ne, tantomeno, è tollerabile che i residenti, tartassati da una tassazione esasperante, non debbano fruire di un servizio che andrebbe, invero,  assicurato quotidianamente ed ancor più nei giorni festivi in cui le strade sono più sporche, anche per il maggior afflusso di persone cui si assiste nei prefestivi. L’Amministrazione e Salerno Pulita  conclude il capogruppo di Forza Italia – hanno il dovere di garantire che la città, sempre più in degrado, venga spazzata e pulita quotidianamente. Meno sprechi e servizi più efficienti!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio