Cronaca

Tragedia a Cetara: uomo muore soffocato da un pezzo di provola

Muore soffocato da un boccone di provola, i soccorritori giunti da Maiori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Tragedia a Cetara, dove un uomo di 60 anni è morto a Cetara soffocato da un pezzo di provola. I soccorsi giunti sul posto hanno solo potuto constatarne il decesso.

Cetara, uomo muore soffocato da un pezzo di provola

La tragedia è avvenuta sabato 5 novembre, mentre l’uomo stava pranzando in casa sua. Improvvisamente, avrebbe iniziato ad avvertire un malore, ed in breve tempo è diventato cianotico. Il personale sanitario del 118, giunto a Cetara da Maiori, non ha potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso: l’uomo è morto in pochi minuti. Sgomento e incredulità tra i concittadini del piccolo borgo costiero nell’apprendere la triste notizia.

Il cordoglio

A perdere la vita Alfonso Romano, padre di due figli. Un decesso avvenuto dieci giorni dopo quella della madre. Il fratello, con cui viveva, stava pranzando con lui e avrebbe provato a salvargli la vita. Il sindaco e l’amministrazione comunale rimandando alla prossima settimana l’accensione delle luminarie: “Una tragedia per Cetara, che ha scosso tutto il paese. Alfonso era una persona mite, disponibile, perbene. La sua è una morte difficile da accettare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio