Cilento, tifoso della Salernitana aggredito da supporter del Napoli

Attimi di tensione a Caprioli nel Cilento dove un tifoso della Salernitana, che indossava una t-shirt granata con il cavalluccio è stato aggredito

SALERNO. Attimi di tensione a Caprioli nel Cilento dove un tifoso della Salernitana, che indossava una t-shirt granata con il cavalluccio è stato aggredito da tre napoletani in vacanza che stavano rientrando dal vicino lido balneare. A darne notizia il sito Giornale del Cilento.it.

L’aggressione

L’uomo, sulla cinquantina, passeggiava indisturbato quando ad un tratto i tre, forse dopo aver alzato troppo il gomito, lo hanno cominciato ad aggredire verbalmente. «Butta questo c… di maglia» e ancora, «tanto sempre in serie B restate, siete il c… della Campania».

Il tifoso granata non ha risposto alle provocazioni verbali e si è allontanato. Uno dei tre lo ha rincorso chiedendo al «rivale» di fermarsi: «Scappa coniglio, tanto noi Napoletani vi abbiamo sempre p… in testa». Parole pesanti, soprattutto se si considera che il tifoso della Salernitana era accompagnato da due bambini.

TAG