Cronaca

Cilento trasgressivo, 400 prenotati e sold out per il villaggio turistico con Malena

Sold out il villaggio turistico con Malena la Pugliese in Cilento. Sono 400 le adesioni in vista del ponte dell'1 maggio

Grande successo per il villaggio turistico in Cilento con protagonista la pornoattrice Malena. Un villaggio a Palinuro che aprirà i battenti il prossimo 1° maggio dove si ritroveranno 400 persone tra single, coppie, etero, gay e trans, giunte da tutt’Italia per vivere in piena libertà la “Vacanza desnuda”. Appuntamento presso l’hotel-villaggio La Marèe, con annessa discoteca, messo a disposizione dall’imprenditore Nanni Marsicano.

Cilento, 400 prenotazioni per il villaggio turistico con Malena

Intervistato dal Corriere del MezzogiornoMarsicano ha spiegato: “C’è stato un tempo in cui Palinuro era uno dei centri turistici internazionali più importanti, poi venne Mikonos, Ibiza, la Sardegna e perse quel primato. C’è stato un tempo in cui i giovani venivano qui a frotte perché tra le discoteche Il Lanternone e Il Ciclope trovavano il divertimento, con belle donne per lui e ragazzi prestanti per lei.

Poi tutto questo è man mano scomparso ed è rimasto solo il turismo familiare. Ma oggi sole e mare non bastano più, ce l’hanno tutti. Bisogna farsi venire un’idea”.

L’idea di Marsicano

E così Nanni Marsicano ha pensato al villaggio turistico trasgressivo: “Qui la classe imprenditoriale è inesistente, fatta di figli di papà che avevano grossi resort che poi sono tutti falliti. Io sono considerato una specie di personaggio particolare per le mie iniziative che comunque sono sempre di grande successo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio