Cronaca

Incidente a bordo del treno regionale, colpito da una scarica elettrica

Un giovane di Marina di Camerota ha inserito il caricabatterie dello smartphone nella presa e viene colpito da una scarica elettrica: paura a bordo del treno regionale Napoli-Cosenza nei giorni scorsi. Lo riporta InfoCilento. Costretto a ricorrere alle cure mediche dell’ospedale San Luca.

Colpito da una scarica elettrica a bodo del treno regionale

Un 27enne, G.S. di Marina di Camerota e studente della facoltà di Beni Ambientali, stava ritornando a casa dopo le consuete lezioni all’università di Napoli. Il viaggio durava oltre due ore così ha deciso di mettere in carica il cellulare per rimanere in contatto con la famiglia.

Quando ha inserito il caricatore nella presa però il giovane è stato colpito da una scarica elettrica al braccio sinistro: preso dal panico ha iniziato ad urlare. Non solo ha perso i senti per qualche secondo ma l’arto è rimasto tremolante.

Gli altri pendolari hanno immediatamente soccorso il giovane e richiesto l’intervento del controllore. Il capotreno è stato avvisato e ha richiesto l’assistenza di un’ambulanza alla stazione di Vallo Scalo. Qui, i sanitari lo hanno preso in carico e trasportato in ospedale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio