CronacaSenza categoria

Continua il derby: botta e risposta tra Zito e Castaldo

Come se il derby non fosse mai finito, proseguono inarrestabili le polemiche tra le due compagini campane. Questa volta, ad infiammare il web sono le due bandiere: una dei lupi e l’altra dei granata, ovvero Castaldo e Zito. Un botta e risposta che accende conseguentemente una rivalità atavica tra Salernitana e Avellino, uno scontro acceso atto a propagarsi a macchia d’olio non solo sul campo, ma anche tra giornalisti, sportivi, tifosi e anche calciatori.

Stando a quanto racconta il portale ReSport24, a termine della vittoria con il Latina e la conseguente salvezza degli irpini, il bomber Castaldo a dichiarato: «salernitani, ci vediamo l’anno prossimo». Una vero e proprio messaggio provocatorio colto da un sarcastico Zito che, attraverso i suoi canali social ha risposto in questo modo: «Fratellone, la nostra amicizia è esemplare per la stima, il rispetto e la lealtà che la contraddistingue. Tu già lo sai che mi fa piacere rivederti, perché altrimenti il derby come faccio a vincerlo di nuovo. Ti voglio bene, ci vediamo domenica a Sorrento. Ovviamente paghi tu».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto