Cronaca

Controesodo tra code e incidenti sull’autostrada

Traffico e disagi in autostrada. Un fine settimana caratterizzato da intensi flussi di veicoli lungo tutta la dorsale nord dell’autostrada A2. Già dalle prime luci dell’alba di sabato il transito di vetture è stato rallentato dal numero enorme di vetture, ed ovviamente come accade in queste circostanze non sono mancati i sinistri, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone. un incidente stradale al km 77 della carreggiata nord.

Traffico e disagi in autostrada

Tre i veicoli coinvolti, con alcuni dei passeggeri che hanno riportato lievi ferite curate al nosocomio di Polla. Il tamponamento è avvenuto in una galleria, e fortunatamente a riportare seri danni sono state soltanto le autovetture.

Rallentamenti e disagi

Inevitabili rallentamenti e disagi fino a quando i veicoli rimasti incidentati non sono stati recuperati. Ennesimo incidente sulla A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Padula, Buonabitacolo in direzione nord. Per fortuna non si registrano feriti ma solo disagi al traffico per un tamponamento che ha visto coinvolti tre veicoli. Sul posto la Polizia stradale di Lagonegro.  un camper invece si è ribaltato lungo un viadotto al chilometro 116 in direzione nord.

Per fortuna non ci sono feriti ma si è formata una lunga fila, di almeno dieci chilometri. Il conducente del mezzo è di Catanzaro e il tutto probabilmente è accaduto a causa di alcune raffiche di vento. Infine alcune pietre sono cadute sulla rampa di accesso alla A2 del Mediterraneo ad Atena Lucana. coinvolte due auto ma per fortuna nessun ferito. Sul posto la Polizia stradale del Distaccamento di Sala Consilina, i tecnici dell’Anas per la rimozione dei mezzi. una situazione che si protrarrà ancora per diversi giorni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio