Eventi e cultura

Coppa Italia di calcio balilla in carrozzina: presentazione a Salerno

SALERNO. È indetta per venerdì 3 luglio 2015, alle ore 11.00, presso il Salone del Gonfalone del Municipio di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della Coppa Italia di Calcio Balilla in Carrozzina organizzata dalla Fpicb, Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla, e dal Cip Campania, Comitato Italiano Paralimpico, con il sostegno del Coni Campania e del Comune di Salerno.

Sono previsti gli interventi di Carmine Mellone, presidente del Cip Campania; Francesco Bonanno, presidente nazionale della Fpicb;Cosimo Sibilia, presidente regionale del Coni; Gianluca Memoli, consigliere comunale di Salerno. Le con-clusioni sono affidate al sindaco facente funzione, Vincenzo Napoli.

L’iniziativa, che vedrà la partecipazione di atleti in carrozzina provenienti da tutt’Italia, oltre ad una rappresentativa della Russia che giocherà fuori gara, è alla quarta edizione ed è la prima volta che si svolge nel Centro e Sud Italia.

Si prega di voler partecipare per promuovere nella giusta misura questo evento agonistico e sportivo. Ai giornalisti accreditati sarà fornita la cartella stampa con il materiale informativo ed un simpatico gadget.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button