Cronaca

Coronavirus, a Bracigliano sospesi gli eventi e il mercato settimanale

Coronavirus, a Bracigliano sospesi gli eventi e il mercato settimanale. Ecco la comunicazione da parte del sindaco Antonio Rescigno.

Sospesi mercato ed eventi per emergenza coronavirus

A causa dell’emergenza coronavirus in tutta Italia, il Comune di Bracigliano ha deciso di ordinare la sospensione di tutti gli eventi e del mercato settimanale a partire dal 10 fino al 31 marzo prossimi.

A stabilirlo e a diramare tale comunicazione è ovviamente il sindaco Antonio Rescigno:

“Siamo in piena emergenza e ognuno di noi è chiamato a un doveroso senso di responsabilità che deve indurci al rispetto delle regole. Solo attraverso dei comportamenti responsabili possiamo evitare la diffusione del contagio e il rischio di un sovraffollamento delle nostre strutture sanitarie, che se portate al collasso, non potranno più assistere i nostri malati”.

Le trasgressioni della seguente ordinanza saranno punite ai sensi dell’art. 650 del codice penale nonché ai sensi dell’art.7 bis del Tuel 267/2000.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button