Cronaca

Coronavirus in Campania: deceduto il primo caso di Covid-19 di Cava de’ Tirreni, l’annuncio del sindaco Servalli

Non ce l’ha fatta l’83enne di Cava de’ Tirreni risultato positivo al Coronavirus, ricoverato dal 15 marzo. Ad annunciarlo il sindaco Servalli in un post su Facebook.

Coronavirus a Cava de’ Tirreni: deceduto il primo caso di Covid-19

Cava de’ Tirreni piange la sua prima vittima del Coronavirus. Si tratta dell’83enne,residente nella frazione Passiano ricoverato da domenica 15 marzo, dove è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio è arrivato dal sindaco Vincenzo Servalli.

“Mi è stata confermata, pochi minuti fa, la morte del primo caso di Covid 19, della nostra città. L’anziano signore (83 anni) che già aveva problemi di salute, non è riuscito a superare questa difficile prova. Alla sua famiglia il mio cordoglio personale e quello dell’intera comunità“. Questa è la comunicazione del primo cittadino.

“Con lui, sono 13 i casi di Coronavirus accertati, mentre siamo in attesa di altri tamponi, e di circa cento i soggetti sottoposti ad isolamento domiciliare. Siamo nella fase che sapevamo difficile e delicata. Restiamo in casa, usciamo il minimo indispensabile e riusciremo a vincere la battaglia” ha aggiunto nel post su Facebook.

Il post del sindaco

Articoli correlati

Back to top button