Coronavirus a Cetara, positiva una donna: l’annuncio del sindaco

Coronavirus negativi guariti

C'è un nuovo caso positivo di coronavirus a Cetara. Si tratta di un'anziana, asintomatica. A renderlo noto è il primo cittadino Roberto Della Monica

C’è un nuovo caso positivo di coronavirus a Cetara. Si tratta di un’anziana, asintomatica. A renderlo noto è il primo cittadino Roberto Della Monica con un post sui suoi profili social. Si interrompe, dunque, la sequenza degli ultimi giorni caratterizzata da zero nuovi casi positivi in provincia di Salerno.

Coronavirus a Cetara

“E’ di qualche ora fa la notizia di una altro caso positivo a Cetara, Si tratta di una signora anziana che sabato 2 maggio ha effettuato il tampone a Cetara insieme ad altre 199 persone. Purtroppo, questa sera, tra i primi 150 esiti è arrivato il caso positivo. Grazie a Dio, la signora sta bene, è asintomatica ed è stata collocata in quarantena.

Vi scrivo dopo aver verificato le sue condizioni di salute e dopo aver ricostruito con lei la mappatura per i nuovi 15 tamponi che saranno effettuati domani mattina a Cetara. Sottolineo che la rete istituzionale è sempre attiva per l’emergenza covid 19″.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG