Cronaca

Coronavirus, record di contagi a Salerno e provincia: 87 nuovi positivi

Coronavirus, è record di contagiati a Salerno e provincia dove sono emersi 87 nuovi tamponi positivi: di questi 22 a Nocera Inferiore

Coronavirus, è record di contagiati a Salerno e provincia dove sono emersi 87 nuovi tamponi positivi: di questi  22 a Nocera Inferiore, 9 a Salerno, 8 a Cava, 6 a Pagani e Scafati, 5 a Pontecagnano, 4 a Giffoni Sei Casali, 3 a Roccapiemonte, Eboli, Sapri e Santa Marina, 2 a Baronissi e Fisciano, uno a Nocera Superiore, Atena Lucana, San Valentino Torio, Tramonti, Contursi, Bellizzi, Pontecagnano, Montecorvino Rovella, Ricigliano, Battipaglia, Vibonati e Maiori.

Coronavirus, 87 nuovi contagi nel Salernitano

Nella serata di ieri, il sindaco di San Gregorio Magno ha comunicato che nel suo paese si sono registrati altri 7 positivi, familiari di due infetti.

“Si avvisa la cittadinanza che sette dei tamponi effettuati ieri hanno dato esito positivo. I cittadini che hanno contratto il Covid 19 sono familiari diretti dei primi due contagiati e non presentano gravi sintomi. Raccomandiamo la rigorosa osservanza delle misure di sicurezza e prudenza assoluta. Provvederemo immediatamente ad adottare tutte le disposizioni necessarie, con il supporto delle autorità sanitarie, al fine di limitare la diffusione del virus. Chi ha avuto contatto diretto con i positivi sarà avvisato di persona entro domani.
Siamo vicini ai cittadini affetti da Covid 19, rimaniamo a loro totale disposizione e gli auguriamo una pronta guarigione”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio