Cronaca

Coronavirus, mascherine e farmaci ai bisognosi: l’iniziativa della Pro Loco di Camerota

Emergenza Coronavirus, il presidente della Pro Loco di Camerota, Gino Del Gaudio, ha comunicato che a partire dal 21 di aprile saranno distribuite mascherine ai bisognosi. Inoltre insieme ai volontari faranno recapitare farmaci e beni di prima necessità ad anziani e disabili.

Emergenza Coronavirus, mascherine e farmaci ai bisognosi: l’iniziativa della Pro Loco

La comunicazione del presidente della Pro Loco di Camerota: “In questi giorni complessi, in cui tutti abbiamo bisogno di conforto restiamo uniti e prendiamoci cura gli uni degli altri con coraggio e responsabilità. Continueremo ad esserlo anche nei mesi a seguire e progetteremo un futuro di speranza con l’ausilio dell’Unpli nazionale e di tutte le Pro Loco presenti sul nostro territorio. Nel frattempo, il nostro sarà aiuto immediato e concreto alle fasce più deboli colpite da questa emergenzasanitaria.”

La Pro Loco di Camerota inoltre si renderà disponibile collaborando con i volontari locali per far recapitare ad anziani, disabili e quanti ne avessero bisogno farmaci e beni di primaria necessità. Si potrà usufruire di questo servizio chiamando il numero 0974 932940.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button