Cronaca

Coronavirus, altro caso a Mercato San Severino: positivo 72enne

Nuovo caso di coronavirus Mercato San Severino. A darne notizia è il sindaco Antonio Somma: “Cari concittadini devo comunicarvi che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19″.

Coronavirus a Mercato San Severino, un altro tampone positivo

“Visto che la famiglia mi ha autorizzato a rendere pubblica la sua identità, vi informo che è il sig. Francesco Terrone, 72 anni, residente nella frazione Sant’Angelo, le cui condizioni di salute al momento risultano stabili e monitorate presso l’ospedale Fucito.Tutti coloro che hanno avuto contatti diretti con lui sono stati sottoposti a quarantena obbligatoria dall’Asl sotto vigilanza medico-sanitaria”.

L’appello

“Ringrazio, personalmente e a nome di tutta la comunità, la famiglia Terrone per la collaborazione in quanto ciò consente di poter ricostruire la rete dei contatti intrapresi. Al Sig. Francesco i miei personali auguri e di tutta l’amministrazione comunale di pronta guarigione.

Invito tutti ad essere solidali e moralmente vicini a questa famiglia e rinnovo a tutti l’invito a collaborare, adeguandosi alle normative nazionali e regionali e ai solleciti dell’amministrazione comunale, restando a casa!”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio