Cronaca

Coronavirus a Montesano sulla Marcellana, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Rinaldi

Coronavirus a Montesano sulla Marcellana, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Giuseppe Rinaldi, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Montesano sulla Marcellana

La comunicazione del sindaco Rinaldi: “Si registra nel territorio comunale di Montesano, nella giornata odierna, una comunicazione di positività al Covid-19 di un nostro cittadino. L’ho sentito nella mattinata, è asintomatico e sta bene. È in isolamento domiciliare unitamente al suo nucleo familiare, uniche persone con cui ha avuto contatti. Al nostro caro cittadino auguro, in primis, una pronta guarigione.

In collaborazione col Dipartimento di Prevenzione dell’Asl competente per territorio, nella persona della Dott.ssa D’Alvano che ringrazio, si è attivato il protocollo previsto in queste situazioni e abbiamo ricostruito, puntualmente, i contatti di caso. Colgo l’occasione per rimarcare l’invito a tutti i cittadini di attenersi alle regole del distanziamento sociale e all’uso della mascherina. Non abbassiamo la guardia”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio