Cronaca

Coronavirus: negativi i tamponi sugli agenti della Polizia Locale di Nocera Inferiore

Sono risultati negativi gli agenti di Polizia Locale sottoposti a tampone a Nocera Inferiore. Lo ha annunciato il sindaco Manlio Torquato affermando che dalla prossima settimana saranno sottoposti al tampone obbligatorio il personale di tutte le case di cura e alle RSA presenti sul territorio di Nocera.

Coronavirus, la comunicazione del sindaco di Nocera Inferiore: Polizia Locale negativa al Covid-19

Sulla questione buoni spesa ha aggiunto che sono stati “consegnati più di 2/3 degli 818 buoni spesa. Domani si completa. Proveremo ad estendere la possibilità di finanziare nuovi buoni spesa con fondi comunali. I controlli saranno affidati alla Guardia di Finanza“. “È’ di nuovo mancata l’acqua in zona via Riccio e Montevescovado. Inammissibile accada ogni fine settimana. Gori SpA sta intervenendo per una possibile perdita occulta. Intanto faremo un esposto alle Autorità”. Continua il sindaco Torquato.

Utilizzate le mascherine in strada e non fate gli “sportivi” e’ l’unico modo, insieme al rispetto di divieti e norme igieniche, per sconfiggere il virus. Sono in distribuzione gratuita a chi le richieda” ha concluso il primo cittadino di Nocera Inferiore.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio