Cronaca

Coronavirus a Pagani: altri due tamponi positivi. Tre contagi in totale

Coronavirus a Pagani: altri due tamponi positivi. Tre contagi in totale. Stando alle prime ricostruzioni, i due casi sarebbero collegati al primo contagio.

Coronavirus: nuovi contagi a Pagani

A Pagani sono stati ufficializzati altri due casi di coronavirus. Nelle scorse ore, in seguito all’ultimo bollettino e in seguito alle conferme dell’Istituto Nazionale della Sanità, sono stati confermati due tamponi positivi. Nella città di Sant’Alfonso i casi totali sono tre.

Il primo dei due positivi è un noto medico dermatologo, la cui positività è stata dichiarata dal figlio (anche lui dottore, ma negativo) su Facebook. Il secondo invece è collegato al profilo di una donna, la quale si era recata all’ospedale di Nocera Inferiore dopo aver avvertito sintomi simili al covid 19: dopo le dovute ore di attesa è arrivata la conferma della positività.

Il primo contagio: Cirielli

Questi due casi vanno a collegarsi con quello di Cirielli, il Questore della Camera e primo soggetto infettato dal virus cinese. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, anche se inizialmente era stato necessario trasportarlo al Cotugno di Napoli. Tra l’altro, tra l’onorevole e il medico trovato positivo c’è una parentela: sono infatti genero e suocero ma non è detto le loro situazioni siano per forza collegate.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button