Cronaca

Coronavirus a Salerno: sale a 29 il numero dei contagi a Cava de’ Tirreni, l’annuncio del sindaco Servalli

Emergenza Coronavirus: sale il numero di casi positivi a Cava de’ Tirreni. Il sindaco Servalli, in un video sulla sua pagina Facebook, ha annunciato la positività di 6 persone nel comune. Il bilancio sale a 29 casi positivi.

Coronavirus: sale a 29 il numero dei contagi a Cava de’ Tirreni

Eravamo in attesa dell’esito di circa 50 tamponi, effettuati tra venerdì e sabato. Di questi, ne sono giunti 32 e allo stato attuale risultano altri 6 casi positivi, di cui uno è soltanto un test di riconferma e già positivo in precedenza. Pertanto, adesso abbiamo 29 positivi in città, di cui 8 sono ospedalizzati mentre il resto effettuano la quarantena nella propria abitazione. A questi vanno aggiunti un guarito e tre deceduti“. Questo il bilancio aggiornato da parte del sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli.

Siamo nel pieno della battaglia con questo terribile virus, ancora in una fase ascendente nel nostro territorio. Dobbiamo continuare a rispettare le regole che sono state decise dal Governo e dal Presidente De Luca. Il picco è stato ‘spostato’ alla fine di aprile o inizio maggio” ha concluso il sindaco.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button