Cronaca

Coronavirus, a Salerno, ricostruiti i contatti e gli spostamenti della bancaria risultata positiva

Salerno, il coronavirus torna a fare paura: dopo il nuovo caso positivo registrato a Battipaglia, una donna a Salerno, impiegata in una banca, è risultata positiva al tampone. Si cerca di ricostruire la rete di contatti della bancaria, ma pare che due attività commerciali della zona Carmine, dove la donna era stata nei giorni precedenti al tampone, verranno chiuse nelle prossime ore.

Coronavirus, Salerno: allarme al Carmine

Nelle ultieme ore le autorità sanitarie stanno cercando di ricostruire la rete di contatti della donna risultata positiva al covid. Si sta cercando anche di ripercorrere i luoghi in cui possa essersi recata, nei giorni e nelle ore precedenti al test, per avviare le necessarie procedure di sicurezza.

Sanificazione

Sembrerebbe che la donna si sia recata presso alcune attività commerciali, tra via Prudente e Via Paolo de Granita, e che queste siano state temporaneamente chiuse per poter effettuare la sanificazione.

Tutto chiuso

Supermercati, negozi di alimentari, varie attività commerciali e la banca dove la donna lavora, sono stati temporanemante chiusi. È stato chiuso anche un noto bar, che si trova accanto alla banca: il titolare è stato sottoposto a tampone, si attende l’esito nelle prossime ore.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button