Cronaca

Coronvirus, 5 nuovi contagi a Sapri: sospeso il mercato settimanale

Coronavirus, registrati 5 nuovi contagi a Sapri: i positivi sono già isolati e con essi i contatti di caso dichiarati e i relativi nuclei familiari

Coronavirus, registrati 5 nuovi contagi a Sapri: i positivi sono già isolati e con essi i contatti di caso dichiarati e i relativi nuclei familiari.

Sapri, 5 nuovi positivi

“Cari concittadini, anche nella giornata di oggi abbiamo avuto 5 nuovi casi positivi al covid19 nel nostro comune. I positivi sono già isolati e con essi i contatti di caso dichiarati e i relativi nuclei familiari. Dal 23 ottobre ai cittadini campani è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio verso altre province. Gli spostamenti per motivi di salute, comprovati motivi di lavoro, comprovati motivi familiari, motivi scolastici, attività formative e/o socio assistenziali e altri motivi di urgente necessità saranno consentiti portando con sé l’autodichiarazione che allego:

Con ordinanze odierne ho sospeso il mercato settimane di venerdì pv e ho richiesto ai medici di base di comunicare anche al comune i tamponi che richiedono per i propri pazienti.

Continuiamo ad indossare sempre la mascherina e a rispettare tutte le disposizioni vigenti”

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto