Cronaca

Coronavirus, 5 nuovi contagi a Scafati: la conferma del sindaco Salvati

Coronavirus, registrati 5 nuovi contagi a Scafati: si tratta di positivi domiciliati. L'annuncio arriva dal primo cittadino

Coronavirus, registrati 5 nuovi contagi a Scafati: si tratta di positivi domiciliati. L’annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati.

Scafati, 5 nuovi contagi

“.Cari cittadini oggi in Campania abbiamo 3186 nuovi positivi di cui 3016 asintomatici e 170 sintomatici mentre a Scafati abbiamo 5 positivi domiciliati. Di oggi è la notizia che l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha fortemente raccomandato la chiusura dei cimiteri, misura da me adottata la scorsa settimana, per permettere visite spalmate nel tempo ai cari defunti. Stamattina ho avuto il piacere di ospitare a Scafati il direttore del distretto 61 dott. Pio Vecchione per verificare la struttura (Polverificio Borbonico) che abbiamo destinato a sede USCA in questa fase emergenziale e mercoledì 3 novembre entreranno in funzione le USCA a Scafati con 7 medici che avranno, tra gli altri compiti, quello di seguire i positivi domiciliati.
Sul fronte del commercio siamo pronti ad erogare un bonus sulla Tari delle attività commerciali del 10% e a dilazionare le scadenze. Ringrazio l’assessore al bilancio, dott.ssa Nunzia Di Lallo, per il lavoro che sta svolgendo per destinare tali somme al commercio.
Continuiamo a darci una mano per rallentare il covid 19.”, 
scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto