Curiosità

Emergenza coronavirus, sui social torna virale l’immagine di Gesù nel cielo di Agropoli

L’emergenza coronavirus sta mettendo in ginocchio l’Italia.  Sui social è tornata virale la fotografia che “immortala” Gesù nei cieli di Agropoli. Un pensiero davvero toccante per il nostro Paese.

Coronavirus, sui social torna virale la foto di Gesù ad Agropoli

Conor McGregor, superstar irlandese delle MMA, ha voluto rivolgere un pensiero verso l’Italia.
‘The Notorious’ ha pubblicato su Instagram una sorta di ‘preghiera’ nella quale esalta le qualità degli italiani e chiede a Gesù di proteggere un popolo così straordinario.

Ha scelto come foto uno scatto diventato già virale un anno fa quando lo chef salernitano Alfredo Lo Brutto immortalò ad Agropoli un fascio di luce dal cielo si fa largo tra le nuvole e si proietta nel mare, assumendo le sembianze del Cristo.

Il pensiero

“Non riesco a togliere l’Italia dai miei pensieri. Prego ogni giorno per questa grande nazione che ha portato al mondo cose così straordinarie. Dalle sue persone e dalla loro cultura. Per la sua architettura e design. Il suo stile! E la cucina! E l’arte! L’elenco potrebbe continuare all’infinito! L’Italia e le sue persone sono la personificazione della classe, fino in fondo. Signore Gesù, per favore, salva l’Italia e la sua gente oggi e ogni giorno da qui in avanti“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio