CronacaSalernitana

Coronavirus, solidarietà degli ultras della Salernitana: raccolti 2700 euro per il Ruggi

Coronavirus, gara di solidarietà tra gli ultras della Salernitana che hanno raccolto ben 2700 euro per l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Coronavirus, gli ultras della Salernitana donano quasi 3mila euro

“Comunichiamo a tutti che dopo tre giorni dall’inizio della raccolta fondi in favore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona abbiamo raggiunto e superato quello che per noi era un primo obbiettivo. In un momento di grossissime difficoltà anche economiche, per tutti, non era facile né scontato che potessimo riuscire a fare tanto.

Ma ancora una volta SALERNO ha risposto presente, SALERNO e i SALERNITANI hanno un cuore enorme e a Voi TUTTI, che avete contribuito, va il nostro sentito ringraziamento. Tutto il ricavato è a disposizione dell’Azienda Ospedaliera che potrà utilizzarlo come meglio crede.

È stato faticoso ma allo stesso modo emozionante. Emozionante vedere passo dopo passo avvicinarsi il traguardo, vedere tante persone conosciute e sconosciute accordarci la loro fiducia, fiducia a persone che, forse, nemmeno conoscono e questo a dimostrazione che ad ognuno di noi piace pensare che l’aiutarsi l’un l’altro è la migliore medicina nei momenti bui perchè la speranza e la fiducia negli altri scalda i cuori.

Un grazie a tutti i ragazzi dei GRUPPI, a tutti gli AMICI che con il loro passaparola hanno diffuso il nostro messaggio e hanno fatto in modo che l’impresa riuscisse. Però noi abbiamo deciso di non fermarci, di andare oltre fissando il prossimo obbiettivo a 4mila euro sempre con le stesse finalità e modalità. ANCHE QUESTA VOLTA INSIEME CE LA FAREMO”.

 

Articoli correlati

Back to top button