Cronaca

Corruzione elettorale e appalti truccati a Salerno, gli indagati si appellano al Riesame

Corruzione elettorale e appalti truccati a Salerno: depositata ieri mattina l'ultima  delle dieci richieste di appello al Riesame

Corruzione elettorale e appalti truccati a Salerno: depositata ieri mattina l’ultima  delle dieci richieste di appello al Riesame contro l’ordinanza restrittiva che ha portato all’arresto dell’ex assessore alle Politiche sociali, Giovanni Savastano, del dirigente del settore Ambiente Luca Caselli e del presidente della coop San Matteo, Vittorio Zoccola.

Corruzione elettorale e appalti truccati a Salerno, gli indagati al Riesame

All’attenzione dei giudici – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino – del Riesame anche le posizioni minori, quelle di coloro che sono destinatari della misura del divieto di dimora a Salerno, ovvero: Davide Francese, Dario Renato Citro, Vincenzo Landi, Davide Minelli, Maria Grazia Mosca, Patrizio Stompanato e Lucia Giorgio.

La data dell’udienza ancora non è stata fissata

La data dell’udienza non è stata fissata ma, di certo, nelle carte depositate dalla procura non c’è il verbale di interrogatorio di Zoccola che, su disposizione del procuratore capo Giuseppe Borrelli, è stato secretato. Nel collegio difensivo degli imputati, gli avvocati Cecchino Cacciatore, Michele Sarno, Marco Salerno e Vincenzo Faiella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio