Corso Diaz rimarrà chiuso il 4 ed il 5 gennaio, per gli ultimi eventi natalizi

MERCATO SAN SEVERINO. Il 4 ed il 5 gennaio rimarrà chiusa al traffico veicolare il corso Diaz . La domenica non si potrà transitare dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 22, mentre il lunedì il transito sarà sospeso solo nel pomeriggio: dalle ore 17 fino alle 22. In occasione delle ultime […]

MERCATO SAN SEVERINO. Il 4 ed il 5 gennaio rimarrà chiusa al traffico veicolare il corso Diaz . La domenica non si potrà transitare dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 22, mentre il lunedì il transito sarà sospeso solo nel pomeriggio: dalle ore 17 fino alle 22.
In occasione delle ultime festività natalizie e dell’evento “Vivi Natale 2014”, l’assessore alle attività produttive commercio, Del Ragno, spiega: “con le somme a disposizione, ci siamo sforzati di offrire ai cittadini un’opportunità per poter fare le spese in libertà, in una piacevole atmosfera natalizia. Domenica 21 dicembre abbiamo registrato una grande partecipazione ed anche tanti consensi da parte degli operatori commerciali, soddisfatti per l’iniziativa. Domenica 28 dicembre, considerate le avverse condizioni climatiche, si è deciso di annullare l’ evento e recuperarlo lunedì 5 gennaio, vigilia della festività dell’Epifania.”
Per gli ultimi due giorni di chiusura del corso si avranno spettacoli, artisti di strada, con giocolieri, acrobati e mascotte e la filodiffusione che, già dal giorno 9 dicembre, diffonde per tutte le strade cittadine musiche natalizie creando un’atmosfera suggestiva. Non mancherà la presenza della Befana, con canti, storie, giocoleria, gag e sorprese e tante altre animazioni.

TAG