Cronaca

Covid, 106 casi a Castellabbate, positivo anche l’assessore ai Lavori Pubblici

L'assessore Nicoletti era già in isolamento da diversi giorni essendo venuto a contatto con suoi familiari già positivi

Continuano a salire i contagi da Covid-19 nel comune di Castellabate. Sono 106 gli attualmente positivi nel comune cilentano, con 2 nuovi casi e 2 guarigioni. Tra i contagiati c’è anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Costabile Nicoletti, che ha reso nota la sua positività con un post su Facebook.

Coronavirus a Castellabate: positivo l’assessore Nicoletti

L’assessore Nicoletti era già in isolamento da diversi giorni essendo venuto a contatto con suoi familiari già positivi dunque non c’è alcun rischio di contagio. “Vi comunico che, a seguito di tampone molecolare a riscontro, eseguito nuovamente da parte Asl in data 03/01/2021 sono risultato Positivo. Continuo, insieme alla mia famiglia l’isolamento obbligatorio e approfitto per ringraziare i tantissimi amici che con una telefonata, un sms’ mi sono stati vicino. È è stato un ottimo farmaco di Vita.” queste le sue parole.

La situazione dei contagi a Castellabate

Intanto nel comune di Castellabate gli attualmente positivi sono 106. Domani, 6 gennaio, termina anche il lockdown comunale disposto dalla sindaca facente funzioni Luisa Maiuri.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio