Cronaca

Covid, 106 casi a Castellabbate, positivo anche l’assessore ai Lavori Pubblici

L'assessore Nicoletti era già in isolamento da diversi giorni essendo venuto a contatto con suoi familiari già positivi

Continuano a salire i contagi da Covid-19 nel comune di Castellabate. Sono 106 gli attualmente positivi nel comune cilentano, con 2 nuovi casi e 2 guarigioni. Tra i contagiati c’è anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Costabile Nicoletti, che ha reso nota la sua positività con un post su Facebook.

Coronavirus a Castellabate: positivo l’assessore Nicoletti

L’assessore Nicoletti era già in isolamento da diversi giorni essendo venuto a contatto con suoi familiari già positivi dunque non c’è alcun rischio di contagio. “Vi comunico che, a seguito di tampone molecolare a riscontro, eseguito nuovamente da parte Asl in data 03/01/2021 sono risultato Positivo. Continuo, insieme alla mia famiglia l’isolamento obbligatorio e approfitto per ringraziare i tantissimi amici che con una telefonata, un sms’ mi sono stati vicino. È è stato un ottimo farmaco di Vita.” queste le sue parole.

La situazione dei contagi a Castellabate

Intanto nel comune di Castellabate gli attualmente positivi sono 106. Domani, 6 gennaio, termina anche il lockdown comunale disposto dalla sindaca facente funzioni Luisa Maiuri.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio