Cronaca

Covid ad Agropoli, 5 nuovi casi positivi e 10 guarigioni

La comunicazione del sindaco Adamo Coppola

Covid ad Agropoli, 5 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Adamo Coppola, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, 5 nuovi casi positivi ad Agropoli

“Sono risultati 5 nuovi casi di positività al Covid-19 nella nostra Città. Tra di essi c’è un discente che frequenta la scuola primaria Scudiero, ma già da alcuni giorni era assente alle lezioni. Per questo motivo non si procederà alla chiusura della scuola né alla sanificazione, visto che quando la stessa è stata effettuata il discente già non frequentava. In ogni caso l’Asl sta provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti per procedere con i tamponi, in via cautelativa. Ci sono state anche 10 guarigioni.
Il dato dei positivi attuali scende quindi a 58 mentre sale il numero dei guariti che è pari a 307, dall’inizio della seconda fase della pandemia.
Oggi, come sapete, abbiamo inaugurato il Centro vaccinale Covid-19 “Città di Agropoli”. Sono iniziate anche le prime somministrazioni: ne sono state fatte 114. Domani sono stati convocati 127 utenti.
Sono partite anche le vaccinazioni per i non deambulanti, in collaborazione tra Asl e Polizia municipale. Oggi sono state 22 le persone raggiunte presso il proprio domicilio e vaccinate con Moderna”. Scrive il primo cittadino sui social.


Articoli correlati

Back to top button