Cronaca

Covid Baronissi, manca il vaccino: sospese le somministrazioni

Baronissi, il Punto Vaccinale di Popolazione resterà inattivo per la mancanza di vaccini la cui fornitura all’Asl è prevista per lunedì prossimo

Baronissi, il Punto Vaccinale di Popolazione (PVP) resterà inattivo nella giornata odierna e nel turno antimeridiano di domani lunedì. La temporanea sospensione del PVP è dovuta alla mancanza di vaccini la cui fornitura all’Asl è prevista per lunedì prossimo.

Baronissi, sospese le somministrazioni del vaccino

“Ho ribadito ancora alla Direzione AsL la necessità di far funzionare il PVP di Baronissi a pieno regime e cioè con più turni giornalieri per somministrare il vaccino al più presto a più persone possibile; vuol dire destinare alla struttura più medici, più infermieri, più operatori addetti.
Sul tema di tutti i PVP della provincia di Salerno – le criticità sono ovunque le medesime – l’Asl assicura una riunione operativa, nella giornata di lunedì, tesa alla completa rimozione delle diverse difficoltà organizzative esistenti. Speriamo sia risolutiva!
Speriamo di riprendere presto e bene.
Infine una buona notizia: ho ottenuto l’impegno che nel nostro PVP vengano vaccinati (il siero sarà’ Moderna)anche gli over ‘80: gli anziani eviteranno così trasferte al PVO presso il Ruggi di Salerno”, scrive il sindaco Gianfranco Valiante.


Articoli correlati

Back to top button