Cronaca

Covid a Bracigliano: 7 guarigioni e 3 nuovi casi, la situazione dei contagi

Il bilancio del sindaco Rescigno

Sono 3 i casi positivi al Covid 19 nel Comune di Bacigliano. Questo è quando riportato dal sindaco Antonio Rescigno nel consueto aggiornamento della situazione dell’emergenza Coronavirus. Ecco le ultime notizie.

Covid, la situazione a Bracigliano

Cari concittadini, vi comunico che il numero di guariti nella nostra Comunità ha raggiunto ad oggi le 321 unità, con 7 persone guarite in più rispetto al precedente aggiornamento. La competente ASL, in questo caso, ci ha comunicato, purtroppo, la positività di altri 3 nostri concittadini dei quali non sono autorizzato a fornire le generalità.
Al momento gli attualmente positivi sono 11, in diminuzione rispetto al precedente aggiornamento. Per fortuna la maggior parte di loro risulta asintomatica, mentre altri riscontrano solo lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta e sana guarigione.

Le raccomandazioni del sindaco

Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria senza abbassare la guardia. L’unica speranza, al momento, risiede nel vaccino, la cui somministrazione è in atto.
Nel frattempo, altra raccomandazione fondamentale è quella dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e la continua igienizzazione delle mani oltre al mantenimento della distanza di sicurezza raccomandata. Il Sindaco, Antonio Rescigno.”

Articoli correlati

Back to top button