Cronaca

Campagna, due alunni positivi al Covid: il sindaco chiude due scuole

Covid, due alunni sono risultati positivi: il sindaco di Campagna, Roberto Monaco, ha disposto la chiusura di due scuole

Covid, due alunni sono risultati positivi: il sindaco di Campagna, Roberto Monaco, ha disposto la chiusura del plesso De Nicola al Quadrivio e il plesso della scuola dell’infanzia di Galdo per effettuare la sanificazione.

Covid, due scuole chiuse a Campagna

“È appena pervenuta da parte del Dirigente Scolastico Prof. Pietro Mandia, dell‘Istituto Comprensivo “G. Palatucci”, una nota, con la quale sono stati comunicati due casi di positività, che interessano un alunno frequentante la Scuola Secondaria di Primo Grado, presso il plesso De Nicola (Quadrivio) e un alunno frequentante la scuola dell’infanzia di Galdo. Dovendo effettuare la prevista sanificazione degli ambienti scolastici, come richiestoci, verrà emanata, a breve, un’ordinanza che prevede la chiusura dei due plessi interessati, ovvero il plesso De Nicola al Quadrivio e il plesso della scuola dell’infanzia di Galdo , per la giornata di domani , 09 aprile c.a.. (tenuto conto che il sabato le due scuole sono già chiuse da calendario scolastico). L’ Asl provvederà, per propria competenza, ad attivare il protocollo previsto in materia sanitaria”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button