Cronaca

Covid, un decesso a Montecorvino Rovella: la situazione nei comuni

La situazione nei Comuni della provincia di Salerno aggiornata ad oggi, lunedì 13 dicembre

Covid nel salernitano: un decesso a Montecorvino Rovella e nuovi contagi in diversi comuni della provincia di Salerno. Ecco il report dei sindaci di oggi, lunedì 13 dicembre 2021.

Covid nel salernitano, il report dei sindaci

Nella giornata di oggi, lunedì 13 dicembre, registrano 2 nuovi casi a Bracigliano, mentre sono 3 quelli a Giffoni Valle Piana e Centola, 1 a Caggiano, Vibonati e Scala, 6 a Capaccio-Paestum, Monte San Giacomo e Agropoli. In totale nella provincia di Salerno si registrano 196 nuovi casi positivi al Covid, come riporta il bollettino nazionale dell’emergenza sanitaria.

Un morto a Montecorvino Rovella

Aumentano i contagi a Montecorvino Rovella, dove si registra purtroppo anche un nuovo decesso causato dal Covid. Lo ha comunicato il sindaco: “Negli ultimi sette giorni sono stati effettuati 854 tamponi antigenici e molecolari a persone residenti sul territorio di Montecorvino Rovella.  Su 854 tamponi 41 sono risultati positivi. Nessuno dei contagiati si trova in condizioni critiche. Ventuno contagiati, invece, si sono negativizzati e risultano quindi guariti. Con grande tristezza dobbiamo anche annunciare che è stato registrato il decesso di un nostro concittadino a causa di complicanze legate al Covid-19. Alla sua famiglia vanno le condoglianze dell’amministrazione e della comunità tutta“.


Articoli correlati

Back to top button