Cronaca

Covid ad Eboli, contagi raddoppiati in una settimana, Sgroia: “Siate responsabili”

Non calano i nuovi casi di covid ad Eboli. Nel corso di una settimana, i nuovi contagi si sono raddoppiati. Lo scrive Sgroia sui social

Non calano i nuovi casi di covid ad Eboli. Un incremento preoccupante e continuo quello a cui sta assistendo la città. Nel corso di una settimana, i nuovi contagi si sono raddoppiati.
Lo scrive, con un post sui social, il sindaco facente funzioni Luca Sgroia, il quale invita la cittadinanza ad assumere “comportamenti responsabili”.

Covid ad Eboli, non calano i nuovi casi

“Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un incremento continuo e preoccupante dei contagi in Città.
Nell’arco temporale di una settimana i positivi ad Eboli si sono più che raddoppiati (siamo passati dai 47 di Sabato 25 Ottobre ai 106 di ieri).
Se analizziamo i dati rispetto a due settimane fa quel numero si è addirittura quintuplicato (il 17 ottobre avevamo in tutto 20 positivi in Città).
Pertanto l’invito che mi sento di rivolgere ad ogni cittadino è di avere comportamenti responsabili, di aiutarci a combattere la diffusione del virus, di rispettare tutte le norme impartite, di aggiungervi quelle dettate dal buonsenso di ciascuno”. Scrive sui social Luca Sgroia.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto