Cronaca
Trending

Covid a Rutino, medico di base positivo: l’annuncio del sindaco

Un medico di base del piccolo comune cilentano di Rutino è risultato positivo al covid. A renderlo noto è il sindaco

Un medico di base del piccolo comune cilentano di Rutino è risultato positivo al covid. A renderlo noto, è il primo cittadino Giuseppe Rotolo con un post sui social network.

Covid, medico di base positivo a Rutino

“Purtroppo devo comunicare che il dottore Massimo Landulfo è risultato positivo asintomatico al Covid-19.
Insieme al dottore abbiamo condiviso la necessità di rendere subito pubblica la notizia, sia per dovere di trasparenza che per consentire a quanti nei giorni passati sono stati al suo studio di esserne informati”, scrive il sindaco Giuseppe Rotolo.

L’annuncio del sindaco Giuseppe Rotolo

“Si porta a conoscenza di quanti sono stati presso lo studio del dottor Landulfo che non è necessario fare alcuna quarantena ne tampone. Questo è quanto mi ha comunicato il dott. Landulfo dopo che si è confrontato con l’Asl.L’attenzione che il dottore ha sempre posto nei rapporti con i pazienti (doppia mascherina per lui e mascherina per i pazienti) unito al breve tempo di permanenza nello studio fanno escludere motivi di preoccupazione. Si raccomanda in ogni caso a tutti di porre sempre la massima attenzione e di utilizzare costantemente la mascherina. A nome di tutta la cittadinanza porgo un cordiale saluto di vicinanza al dottor Landulfo”.


Articoli correlati

Back to top button