Cronaca

Antonietta e la piccola Sharon stroncate dal Covid: una targa per ricordarle

Covid, una targa per ricordare Antonietta Delli Santi e la piccola Sharon. L'iniziativa di Luciano Trivelli, sindaco di Montano Antilia

Una targa per ricordare Antonietta Delli Santi e la piccola Sharon. Luciano Trivelli, sindaco di Montano Antilia ha deciso di onorare così la memoria della giovane madre morta a causa del Covid a 27 anni pochi mesi dopo la figlioletta nata prematura e scomparsa pochi giorni dopo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Covid, una targa per Antonietta Delli Santi e la piccola Sharon

La giovane, risultata positiva al Covid dopo 24 settimane di gravidanza, per tre mesi ha lottato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Federico II di Napoli. Era guarita dal virus, ma il suo cuore non han retto. Un dolore immenso per una intera comunità, già scossa dal decesso della piccola Sharon.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button